3a43a2fb81 Questo è un film bizzarro, brillante e demente. Settimane dopo ci sto ancora pensando. Ho visto un sacco di horror-spazzatura di tipo B ai miei tempi, ma questa è una cosa abbastanza originale. Si distingue davvero dalla folla. <br/> <br/> Questa è una commedia horror con elementi di surrealismo. Ma c'è anche molto qui che è inquietante. Ero preparato per il sangue e ho sentito che aveva una scena di incesto. Quello per cui non ero veramente preparato erano le scene di stupro maschile e cannibalismo genitale. In realtà il film parla fondamentalmente di un demone che cammina sulla terra stuprando i padri e mangiando i loro peni. Lo stile narrativo sconvolgente rende più affrontabile il solito. In una scena ottieni un'assurda finestra di dialogo. Prossima scena - bam! stupro e castrazione maschili. <br/> <br/> Questo è anche un film che sembra mirare deliberatamente a un'atmosfera di classe B. Questo approccio sembra aggiungere ulteriore creepiness al film. Per esempio in una scena i personaggi principali stanno impazzendo guardando "& quot; Fuckmanis & quot; distruggi il loro amico. Dovrebbero essere troppo scioccati e spaventati per aiutare. Ma questo non si è rivelato autentico e invece ho avuto l'impressione che fossero osservatori voyeuristici. <br/> <br/> Ci sono anche molte buone idee in questo film. Non lo rovinerò rivelando troppo, ma il finale è allo stesso tempo spaventoso e soddisfacente. Questo è un omaggio incredibilmente ben fatto e divertente che ottiene un punteggio di 10 sul punteggio gore. Imprevedibile e ispirato. Il cast è molto buono e funziona bene l'uno con l'altro. Lo scopo è enorme per un film a basso budget. Ci sono stati così tanti film in stile retrò in uscita e questo come RUN BITCH RUN e DEAR GOD NO! porta in tavola più di un HOBO monodimensionale CON UN FUCILE e tutti i cloni di Tarrantino / Rodriquez. È un puro fai-da-te senza esclusione di colpi, a noi non interessa quello che pensi, tutto andrà per la gemma rotta. Quando posso acquistare una copia? Perché non è fuori? Questo futuro cult deve essere rilasciato. Stai ascoltando Troma? Astron 6 ha bisogno della propria rete televisiva. Il mondo sarebbe un posto molto migliore. Questo è un film in stile Troma. È una parodia dei film di grindhouse e forse anche delle parolacce di film di Troma che sono delle parolacce. Il dialogo è campy e ridicolo. Il film è sul lato sacrilego dello spettro. <br/> <br/> Il film ha nomi come & quot; Sleazy Mary & quot; chi gestisce il & quot; Low Life Club & quot; una striscia comune in cui Achab si allea con sua sorella. La mia è cresciuta. Mi è piaciuto il dialogo stupido, anche la discussione sulla metafora che non era una metafora. <br/> <br/> Guida di Perv: F-bomba, sesso, stupro maschile, ampia nudità incluso il pieno frontale maschile che può o non può Sii reale. Immagino che questo film abbia meno appeal di & quot; Toxic Avenger & quot; ma più attraente di & quot; Mi vergogno un po 'ad ammetterlo, ma diamine, questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. È solo così divertente. Non per i deboli di cuore pensato, in quanto è uno dei film più grafici che abbia mai visto. Ma prendi degli amici per una notte, prendi un po 'di alcol e goditi questo fantastico film. Questa è una recensione che scriverò il più velocemente possibile! Ci vogliono, non solo palle per fare o distribuire un film come questo. Ci vogliono anche molti farmaci psichedelici per capire da dove viene l'Astron-6 quando lo fanno loro & quot; obiettivo & quot; per riportare lo "stretto al nastro" dei film indipendenti degli anni 80. Questi sono i film che sono cresciuto guardando da bambino! Altri guardavano film mainstream come The Goonies, My Pet Monster, The Wizard e The Wonder Years e tutto ciò merda … stavo guardando film come: Screwballs, Phantasm, Creepshow, Gotcha, Hamburger & quot; The Movie & quot; e tu hai l'idea !! Papà Raping è un modo malato e contorto di dire a Hollywood & quot; io sto per te e tu Mi pagherò per farlo & quot;! Devo dire che ho sentito voci su Lloyd Kaufman che dice & quot; a lui piacciono i ragazzini & quot; in un'intervista passata !! Spero non sia vero !! Sembra figo, ha una moglie (non è un ragazzino) e penso che sia tutto molto bello !! Comunque, ho una grande idea per un sequel !! Inoltre, penso che Astron-6 dovrebbe rendere gli Star Raiders in uno spazio-alieno / soft core knock-off !! Come Loose Screws meets Christmas From Mars e poi loro "gang-bang & quot; Star Trek !! Father's Day ha fatto la storia, per essere il primo film ad introdurre Papage Rapage! Un uomo di nome Ahab (Adam Brooks) è tormentato per tutta la sua vita, perché ha assistito allo stupro e all'omicidio di suo padre molti anni fa, da & quot; Il Fuchman ". Il Fuchman lo ha pugnalato negli occhi e il piccolo Achab è sopravvissuto all'attacco. Ahab (che ora indossa una benda sull'occhio) e ora un uomo adulto che vive nei boschi, vive di "sciroppo d'acero" (o almeno così pensa che sia quello che è) e vive con incubi costanti su The Fuchman.Ahab sta cercando la pace e una vendetta molto tardiva per lo stupro e l'omicidio di suo padre nel giorno del papà. Tinker (una prostituta) è una persona che farebbe chiunque o qualsiasi cosa (se è per questo) se il prezzo è giusto. Suo padre (nel nel frattempo) è stufo di farlo uscire di prigione e di essere malato di essere una prostituta maschile. Quindi Twink e lui sono in disaccordo e Twink scappa di casa. Solo per tornare a casa a trovare suo padre violentato e ucciso da The Fuchman .Twink, ora senzatetto e ancora una prostituta, incontra un prete (ovviamente) che vuole aiutarlo a trovare Dio e cercano invece di trovare il Fuchman. Fanno delle ricerche e trovano Achab (ancora in cerca di vendetta) nei boschi & quot; vivono allo sciroppo degli alberi locali in una cabina isolata. Si uniscono e danno la caccia al Fuchman.Non dirò nient'altro !! Oltre alla fine, Twink trova un pezzo dentro di sé. Il sacerdote trova chi lui è come una persona e Ahab batte la sua stessa sorella. Ora ecco la mia idea per il seguito (se ci sarà uno). La famiglia Fuchman dovrebbe essere esplorata !! Dovrebbero essere una famiglia di & quot; stupratori seriali & quot; che vivono su un & quot; steady & quot; dieta dei genitali della loro vittima. La famiglia di Fuchman è ora in cerca di vendetta, per la morte di Chris Fuchman (The Father's Day Killer). Ahab (che ora vive con la sorella in uno strip club) non ha idea del fatto che ci sia una famiglia di & quot; violentatori di serie che mangiano pecker e quot; Cacciando tutti i giorni dell'anno, sceglie la festa del papà per battere sua sorella per la 666esima volta e così facendo, libera una maledizione in cui tutti quelli con cui è in contatto diventano uno stupratore seriale. Questo dovrebbe essere interessante, considerando che vive in uno strip-club, ed è costantemente circondato da donne bellissime … OK, so meglio che dare "ad alcuni registi & quot; troppe idee, ma quella che darò a The Astron-6, ovviamente a costo zero. Stavo per entrare nell'intera "avventura psichedelica"; Mi sono recato alla premiere di Los Angeles del Father's Day (ad una proiezione di mezzanotte). Doveva coinvolgere un autobus della metropolitana di Los Angeles, un messicano ubriaco fradicio di cocaina e birra Modelo, e io che fumavo DMT con loro, ancora sul autobus, parlando in spagnolo di droghe e politica … Non sembra appropriato per una recensione, ma è successo e nessuno è rimasto ferito o ucciso … Buoni tempi !!
Amlometan Admin replied
349 weeks ago