3a43a2fb81 Una notte tranquilla al ristorante è l'inizio di un elettrizzante 90 minuti. L'ho adorato proprio fin dall'inizio. Mantiene la tensione per più di un'ora, e sebbene sia multistrato, non ho trovato difficoltà a capire o ad impegnarmi. Un buon cast sta facendo un ottimo lavoro. Stephen Lang, Forest Whitaker, Ray Liotta, Ronald Guttman, Michael Sciklis fanno tutti il loro lavoro. <br/> <br/> Il film inizia con un poliziotto (Forest Whitaker) che entra in un ristorante alcuni minuti prima di mezzanotte. Ha subito la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato. Si aspetta una situazione insolita, ma non così … Pochi minuti prima, c'è stata azione al ristorante. Che cosa sta succedendo? Chi c'è dietro? L'inizio mi ha ricordato molto la tensione nel classico Dog Day Afternoon. <br/> <br/> Il problema è che il film non finisce nel modo esaltante in cui inizia. Ancora darò un bonus per la prima ora. Un finale migliore per il manoscritto, e un'altra mezz'ora l'avrebbe fatto. Peccato che non sia stata la qualità in tutti i sensi! Un poliziotto fuori servizio, Will (Forest Whitaker), entra in una rapina in un ristorante di proprietà della folla. Oh, oh, questo non può essere buono. <br/> <br/> E, non era buono. Nessuno di questi. Abbiamo Michael Chiklis con un accento cockney e per essere sinceri non era male male, ma la recitazione aveva bisogno di aiuto. La semplice smorfia di una faccia non mostra davvero rabbia. Gli ostaggi non mostravano la paura prevista e sembravano ridicoli con pianto e lacrime fasulle. Dammi una pausa. Era come se tutti fossero in prova prima delle riprese. Niente era credibile. <br/> <br/> Ok, fammi un backup di alcuni. Ray Liotta nei panni di Man in the Suit e Forest Whitaker nei panni di Will, il poliziotto che vi entrò, furono gli unici a esibirsi in ciò che ci aspettavamo da queste stelle. Il problema era che non erano i ragazzi principali e avevano un tempo limitato per lo schermo. Bummer. Comune come Jeff Porter, il capitano della polizia in scena era a posto, ma non aveva molto con cui lavorare. <br/> <br/> Devi chiederti perché mai i truffatori potrebbero rovesciare un ristorante di proprietà della folla? Non è come un suicidio di gruppo? Hmmmm …  …. Bene, c'è qualcosa che non ci viene detto fino a più di metà strada attraverso. Quindi aveva un senso. <br/> <br/> Ci sono colpi di scena qui e sono le uniche cose che mi hanno trattenuto perché ogni volta che ho pensato di chiuderla, è entrata in gioco un'altra svolta e ho dovuto vederlo pensando che sarebbe migliorato. Fooled ogni volta. <br/> <br/> Per essere onesti, alcuni dei giocatori minori hanno fatto bene (forse avrebbero dovuto essere le stelle?). HA! (3/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Uso di droghe: sì, brevemente. Lingua: Sì. Proprio quando pensavo di aver visto tutto nel genere crimine / thriller mi sono imbattuto in Pawn. Con Ray Liotta e Forest Whittaker a bordo ha promesso almeno un film decente. Beh, è stato meglio di così. <br/> <br/> Una rapina di un ristorante si sbaglia e un cattivo (Michael Chiklis) e il suo equipaggio sono bloccati in una situazione di ostaggio. Tuttavia, questo è dove inizia effettivamente la trama. Con diversi colpi di scena, Pawn ha offerto alcune soluzioni inaspettate e originali alla trama. <br/> <br/> Non è un capolavoro, ma offre un buon divertimento. L'unica lamentela che ho riguarda la fine improvvisa. Come se i produttori decidessero di chiamarlo un giorno e spingere verso il lieto fine. OK lo ammetto! Sono stato vittima della buona copertina del DVD …! Ma vedi Forest Whitaker in cima e Ray Liotta … !!! Quindi ti aspetti qualcosa di grande e pieno di buona recitazione e bella trama … !!! Nel film li vedi apparire (o meglio scomparire) come guest stars! Le tue aspettative ciao ciao in breve tempo dopo aver iniziato a guardarlo. Tutti gli altri attori sono quasi freschi e fanno un buon lavoro per un chop chop (puoi "vedere" molti altri film in questo film)! Lo scenario è basso e prevedibile. Poliziotto onesto - poliziotto corrotto e la tipica vittima che è appena uscita di prigione. Sono 88 minuti … & quot; freno il vetro & quot; in caso di scelta migliore. Un sacco di star power, ma quando vengono abbattuti, nomi come Forest Whitaker e Ray Liotta sono solo leggermente coinvolti nel film, ma otteniamo una buona dose di Michael Chiklis. Quello che sembra essere un piano di rapina a mano armata fino a tarda notte risulta essere più complesso in quanto i molti altri motivi di superficie. Un boss criminale di alto livello che opera fuori dal ristorante ha salvato informazioni tra cui nomi, date, posti di lavoro, pagamenti e amp; dettagli su praticamente tutto ciò che è andato giù in città negli ultimi 20 anni. Nel timore che questa lista venga rivelata, viene avviato un piano per recuperare dette informazioni prima che chiunque possa essere esposto. Un semplice lavoro assegnato a una persona (M. Chiklis) si evolve in un equipaggio di teppisti che diventano avidi e vanno avanti in anticipo. Iniziare una catena di eventi che sconvolge la vita di una varietà di persone diverse mentre uno stallo teso inizia quando una chiamata arriva alla polizia. <br/> <br/> Michael Chiklis è bravo come leader della banda, che per qualche motivo è inglese. Sentirlo efficacemente usando un accento inglese era un po 'strano, mentre era convincente che a volte fosse un po' di distrazione. Ciononostante la recitazione è stata molto buona in tutto, così come il lavoro con la fotocamera e l'ampli; Audio. Se avessero avuto dei vincoli di budget, non è stato mostrato in nessun momento durante il film. Detto ciò, il film non mi ha davvero messo al limite del mio posto, non era un thriller intenso, né cercava di essere. La mia curiosità per il quadro generale è ciò che mi ha tenuto impegnato, dato che la storia è stata divertente e amp; ha abbastanza colpi di scena & amp; si gira per impedire allo spettatore di annoiarsi. Non è un thriller dal ritmo serrato, poiché spesso taglia avanti e indietro per spiegare esattamente cosa ha portato tutti questi personaggi insieme. IMO vale sicuramente la pena un affitto se stai cercando di passare un po 'di tempo. Gli do un 6,7 / 10
Amlometan Admin replied
325 weeks ago